Veeam Software è una società informatica che sviluppa software per la gestione di backup, disaster recovery e virtualizzazione negli ambienti VMware e Hyper-V. Fondata nel 2006 e con sede centrale in Svizzera, l’azienda ha nel corso degli anni proposto soluzioni sempre più specifiche fino alla recente creazione della Veeam Availability Suite 9.5, comprendente Veeam Backup & Replication e Veeam ONE, per la quale il comparto tecnico di IT solution si è recentemente certificato.

Lo staff IT solution è certificato per Veeam Availability Suite 9.5:

  • Veeam Sales Professional

  • Veeam Technical Sales Professional

Veeam Availability Suite

Veeam Availability Suite abbina le capacità di backup, ripristino e replica leader di settore di Veeam Backup & Replication con la funzionalità avanzata di monitoraggio, reportistica e capacity planning di Veeam ONE per VMware vSphere e Microsoft Hyper-V.

  • Ripristino ad alta velocità

    Veeam Availability Suite consente di recuperare rapidamente i dati che servono per abilitare RTO inferiori a 15 minuti con strumenti quali Instant VM Recovery, Veeam Explorer per Microsoft Exchange, Active Directory, SharePoint e SQL Server, Veeam Explorer per Oracle, e molto altro!

  • Nessuna perdita di dati

    Grazie a funzionalità come 2-in-1: backup and replication, l’accelerazione WAN integrata, il Backup from Storage Snapshots per HPE, NetApp, EMC, Nimble Storage e Cisco. Veeam Cloud Connect, Scale-out Backup Repository, EMC Data Domain Boost e l’integrazione con HPE StoreOnce Catalyst, il supporto nativo per i nastri e molto altro ancora, è possibile evitare la perdita dei dati e ottenere RPO inferiori e 15 minuti.

  • Verifica della recuperabilità

    Con SureBackup e SureReplica, puoi avere la certezza che i tuoi file, applicazioni e server virtuali possono essere ripristinati in modo affidabile quando servono e garantire la resilienza del business attraverso il test automatizzato di backup e disaster recovery (DR).

  • Il modo migliore per ottenere il massimo dai dati

    Sfrutta un’implementazione a basso rischio con Virtual Lab, che ti consente di testare le modifiche in un ambiente simile a quello di produzione prima ancora di implementarle davvero.

  • Visibilità completa

    Veeam Availability Suite offre strumenti di monitoraggio e di avviso in modo da poter scoprire ed essere avvertito di eventuali problemi nell’ambiente IT ancor prima che abbiano un impatto significativo. Offre visibilità completa del backup Veeam e delle infrastrutture VMware vSphere e Microsoft Hyper-V.