Stop alle interruzzioni di attività causate da malware e virus.

Trend Micro, leader globale di software e soluzioni di protezione, vuole rendere il mondo sicuro per lo scambio di informazioni digitali. Negli ultimi 25 anni, i suoi dipendenti si sono dedicati a proteggere i singoli clienti, le famiglie, le aziende e gli enti pubblici nel percorso volto a controllare il potenziale delle tecnologie emergenti e i nuovi modi di condividere le informazioni.

Pluripremiata e leader nel Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme endpoint, Trend Micro rappresenta un’ottima soluzione di sicurezza per ambienti client, server e per il mondo cloud.

Tra le molteplici soluzione proposte, IT solution consiglia Trend Micro Worry-Free Business Security: una protezione completa che garantisce semplicità di controllo grazie alla centrale di gestione che si installa sul server aziendale; un leggero agent di sicurezza garantisce la protezione di tutti i device, evitando rallentamenti o blocchi per i dispositivi più obsoleti. Si può inoltre beneficiare del filtro mail e antispam disponibile on promise e in cloud e compatibile con i principali sistemi exchange quali Office365, Google Apps, Kerio Connect e Zimbra.

Protezione dal ransomware

Worry-Free assicura la protezione avanzata contro malware e ransomware!!!

I tuoi endpoint sono protetti all’interno e all’esterno della rete aziendale contro virus, malware, cavalli di Troia, worm, spyware, ransomware e nuove varianti nel momento stesso in cui emergono.

  • Riduce l’oneroso problema della gestione dei file di pattern e limita l’impatto sulle prestazioni.
  • Rileva e blocca le attività di crittografia del ransomware.
  • Identifica e blocca i botnet e le comunicazioni C&C degli attacchi mirati.
  • Protegge gli utenti e i sistemi endpoint contro l’accesso ai contenuti Web dannosi senza affidarsi agli aggiornamenti per garantire la protezione di tipo zero day.