Mail server di classe Enterprise

Collegare, comunicare e collaborare senza compromessi: questi sono i principi alla base dei pluri-premiati prodotti Kerio, realizzati seguendo le esigenze delle piccole e medie aziende e combinando potenti funzionalità e semplicità di utilizzo a un prezzo contenuto (rispetto a prodotti analoghi presenti sul mercato).

Kerio Connect è il prodotto dedicato alla gestione aziendale di email, calendari, rubriche, attività, chat e molto altro. Un’unica soluzione, alternativa a Microsoft Exchange, caratterizzata da un’interfaccia semplice e intuitiva e da un’elevata stabilità che permette all’azienda o professionista di dedicarsi al proprio business senza perdite di tempo.

Kerio Connect supporta virtualmente tutti i dispositivi mobili presenti sul mercato, dagli iPhone ai cellulari e tablet Android ed è così semplice da utilizzare che qualsiasi utente può facilmente configurarlo senza alcuna difficoltà.

Multipiattaforma e semplicità d’uso

Gli utenti aziendali non hanno interesse a conoscere i server email, hanno semplicemente bisogno che la loro email funzioni, sia sicura e che possano utilizzare il programma email preferito senza alcun problema. Kerio Connect consente di condividere email, contatti, calendari e cartelle pubbliche in ambiente Windows e Mac con estrema semplicità; dispone di un completo Client Web integrato compatibile con IE, Firefox e Google Chrome; supporta qualunque client email tramite i protocolli IMAP/CalDAV/CardDAV; dispone di una funzione di Messaggistica Istantanea integrata per sapere se i colleghi sono presenti e chattare in sicurezza.

Protezione delle email e caratteristiche di sicurezza integrate

Kerio Connect permette un’elevata protezione e sicurezza contro hacking e attacchi tramite criptaggio SSL, S/MIME: mediante il Sophos anti-virus integrato protegge la rete, intercettando virus, Trojan e spyware presenti nelle email in entrata, in uscita o scambiate internamente; blocca gli IP sospetti che provano ad indovinare le password; blocca gli account attaccati ma non considera attacchi i tentativi provenienti dalla rete locale; respinge gli attacchi Hacker e attività sospette filtrando e vietando la consegna di allegati in maniera automatica; blocca i tentativi di accesso illegali alla casella di posta utilizzando tecnologie integrate.

Gestione delle Email, dei Calendari e delle altre funzionalità in maniera semplice ed efficiente

Kerio Connect è disponibile in configurazioni multiple inclusi server con installazioni locali e opzioni SaaS oppure utilizzazione da cloud. Mediante l’uso di MyKerio è possibile controllare tutte le installazioni di Kerio Connect dei propri clienti tramite un’interfaccia web centralizzata che visualizza le informazioni di sistema in forma combinata, la configurazione dei backup automatici, la notifica dello stato dei sistemi monitorati e la configurazione di tutti i parametri da remoto.

Installare in autonomia

Kerio Connect lavora senza difficoltà in qualsiasi ambiente IT, cloud, locale e virtuale e supporta versioni Mac, Linux e Windows, sia server che client. Kerio Connect permette l’installazione semplice e veloce di tutti i componenti necessari al prodotto con un unico installer. e si integra nei processi IT esistenti per migliorare l’esperienza utente via desktop e via dispositivi mobili. Kerio Connect dispone inoltre di strumenti di migrazione gratuiti, per trasferire le email e gli utenti da Microsoft Exchange o le sole email via IMAP da altri mail server.